venerdì 2 novembre 2012

Aria Natalizia..

Tocca a me il primo post creativo dopo la nostra presentazione "ufficiale", che emozione!!
Ho pensato, di incominciare a pensare al Natale, trovo non sia mai troppo presto per cominciare a respirare l'atmosfera magica di quei giorni di festa!
Visto che nelle prossime settimane avrò sempre meno tempo ed energie per creare, mi voglio portare avanti...
Una cosa che amo fare sono le card, veloci, semplici e personalizzate...eccone un esempio.
Mi sono resa conto che quando ho iniziato a "pasticciare" con lo scrapbooking, avevo pochissimo materiale a disposizione, se non tante cose di recupero: ritagli, cartoncini e colori acrilici che utilizzo tutt'ora per dipingere. L'altro giorno mi sono messa alla prova ed ho tentato di creare la card solo con questo tipo di materiali, senza carte pattern e abbellimenti stratosferici... Il risultato è una card sui toni del bianco,dorato e nero.Riuscite ad individuare i materiali utilizzati?
Vi lascio con questo indovinello e spero di esservi stata d'ispirazione...
Un abbraccio e a presto,
Kinà

3 commenti:

  1. be' qualche timbro numerico, la carta col pentagramma che avevo anch'io e mi p spiaciuto tanto quando l'ho finita, una fustella scritta xmas.
    Gli strumenti sono fondamentali c'è gente molto brava, ma anche molto fornita di fustelle, big shot, macchine varie. Alla base resta la fantasia nel creare. Buon proseguimento con le card natalizie, io ne ho già fatte 9. baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima card con poco, carta pentagramma, timbri e tanto spago, brava!!!!
    Son sulla buona strada anch'io per le card natalizie.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina