giovedì 17 gennaio 2013

Shimelle Laine

Ecco a voi la seconda insegnante che terrà il workshop al nostro evento SPRING TIME!! Direttamente da Londra...

Shimelle Laine è una giovane creativa d'origine americana, ma vive a Londra dove svolge la sua attività di scrapbooker e craft blogger. E' stata la prima a proporre classi di corsi on-line che tutt'oggi continua a proporre durante tutto il corso dell'anno su shimelle.com. Oltre a curare i progetti e gli articoli del suo sito, è designer di diversi progetti per Two Peas in a Bucket, per il quale durante il 2012 ha realizzato la serie di video tutorial "Le Avventure di Glitter Girl", per aiutare a risolvere "i dilemmi dello scrapbooking". E' stata anche designer per Jenni Bowling Studio. Ha collaborato a diverse riviste e serie di libri sullo scrapbooking. I suoi lavori si sono visti su Creating Keepsakes, Papercraft Inspirations e 101 Things to do with Glitter. E' stata onorata di far parte di Ella Publishing's Most Influential Scrapbookers and Creating Keepsakes' Scrapbook Hall of Fame.
Shimelle ha anche contribuito con Mollie Makes come fotografa e scrittrice di viaggio. Le sue foto sono state pubblicate sul Wall Street Journal e promosse alla Tate Modern.

Shimelle è appena stata al WINTER CHA 2013 , dove ha scelto il materiale per il progetto che proporrà a Spring Time 2013...tutto una sorpresa, anche per noi organizzatrici!! Siete curiose?
A presto con tanti aggiornamenti e dettagli!

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere cosa ha in serbo per noi! Che spettacolo, sono emozionata come una bambina in un negozio di caramelle!

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima....e spero anche che porti qualche novità che ha visto al CHA....da vendere intendo:))

    RispondiElimina
  3. Bellooooooooooooo!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Curiosaaaaaaaaaa ioooooooooooooo!!!!!!! Arf arf arf!!!! Sbav sbav sbav!!! Scodinzol scodinzol scodinzol!!!!!!! =^__^=
    Oggi sono così... Non fate i caso!!!!
    Baci
    Ge

    RispondiElimina
  4. Ohhhhh....ahhhh....bavetta....
    Ho visto qualcosa in giro del CHA...ci sono cose stupende.....sarà strepitoso il kit.....
    Samantha

    RispondiElimina
  5. sto letteralmente morendo dalla curiosità di vedere il progetto...........................
    Clelia

    RispondiElimina