giovedì 28 febbraio 2013

Sponsor-Tangram

Oggi è il turno del fantastico negozio di Sara: Tangram Verona. Non sarà presente all'evento ma ci manderà un tanti bei premi per voi! ;)

"Sono Sara e vivo e lavoro a Verona,
Fin dalla scuola, pur non sapendo si chiamasse così, ho sempre praticato lo scrapbooking creando le mie piccole opere d’arte mescolando materiali, colori, forme, foto ma soprattutto “non buttando mai nulla”..

Poi dal 2008 ho iniziato a lavorare al progetto TangramVerona dove ho approfondito anche sulle origini dello scrap; Hobbystica e Scrapbooking sono diventate la mia attività principale.
Questa “creatura” vuole essere un luogo dove avere la possibilità di esprimere e trasmettere la passione creativa, progettuale e sviluppare in chi segue i nostri corsi il senso estetico intrinseco alla loro realtà, attraverso svariate tecniche artistiche."
 
 
"Se volete trovare ispirazioni, materiali da colori per belle arti, copic a carte, abbellimenti, fustelle e supporti per le vostre creazioni venite a trovarci in negozio o visitate il nostro sito www.tangramverona.it e scriveteci a info@tangramverona.it, sarò felice di rispondervi e potervi consigliare se ne avete bisogno!"
C'è anche il nuovo blog: http://tangramverona.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento