martedì 5 febbraio 2013

Sponsor - Toga

Buongiorno a tutte ragazze,
vi presentiamo un altro degli sponsor che hanno sostenuto Spring Time....
TOGA, nasce in Francia nel 2004 dall'estro creativo della sua fondatrice Marie-Sophie Simon, con lo scopo di adattare la pratica dello scrapbooking ai gusti e alle abitudini europee.
Negli anni successivi Toga si è sviluppata per offrire un ventaglio sempre più ampio di prodotti e rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del fai da te e degli hobby creativi.
Ad oggi, Toga vi propone una gamma completa di prodotti vivaci e facili da usare per dare forma alla vostra immaginazione.
Già presente in Italia da qualche anno, Toga partecipa regolarmente a fiere in Italia per incontrare i propri consumatori ed affermarsi progressivamente come un attore imprescindibile di questo mercato.


Novità 2012-2013
Grazie alla sua equipe di persone appassionate, Toga rinnova regolarmente la sua gamma di prodotti ed ogni anno lancia diverse collezioni a tema per permettervi di realizzare le vostre idee attingendo ad un insieme coordinato di elementi (carte, nastri adesivi, abbellimenti e altro ancora...).
Nel 2012, due belle novità hanno arricchito il catalogo Toga: i tessuti creativi Dailylike e la linea Hobby Creativo Bambini "Téo&Zina".

I tessuti Dailylike sono adesivi sulla carta e il cartoncino e termoadesivi sui tessuti, lavabili in lavatrice possono essere utilizzati per una decorazione semplice e creativa. Disponibili in foglio o in nastro, questa gamma offre un'ampia varietà di materiali, motivi e colori da abbinare insieme, e delle etichette decorative per abbellire le vostre realizzazioni.


"Téo&Zina" è la gamma di prodotti Toga per i bambini tra tre e otto anni, il cui obiettivo è di sviluppare la loro creatività. I lavori creativi permettono di intensificare la relazione genitori-bambino divertendosi.


Cosa aspettate? Correte a dare una sbirciatina allo shop (www.togashop.it) e fatevi tentare dai magnifici prodotti TOGA, una vasta gamma tra cui scegliere e da cui farsi ispirare!

2 commenti:

  1. Oh mammina so già che spenderò tutto lo stipendio in quei due giorni!!!!
    Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. Cappero...a me basterà un pomeriggio!

    RispondiElimina